Continua la polemica tra Paola Ferrari e Belén Rodriguez sul conto di Diletta Leotta. La giornalista sportiva risponde: “L’invidia non è proprio adatta a me”.
La diatriba sembrerebbe non fermarsi tra la giornalista e la showgirl argentina. Paola Ferrari aveva di recente attaccato Diletta Leotta sui presunti aiuti chirurgici a cui sarebbe ricorsa in passato e alle accuse infondate non ha resistito Belén Rodriguez, la quale ha risposto su Chi: “Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia“.
Dopo la dichiarazione dell’argentina, la giornalista sportiva non ha perso tempo per dire la sua e durante un’intervista a Un giorno da pecora ha così risposto: “Secondo Belén io sarei invidiosa? È un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta“.
Paola Ferrari, Diletta Leotta e Belén Rodriguez: la polemica
Recentemente la conduttrice televisiva Ferrari aveva attaccato Diletta Leotta per l’utilizzo eccessivo (a suo dire) del bisturi, facendo infuriare Belén Rodriguez, amica di quest’ultima da molto tempo. “Forse – aveva detto la giornalista, intervistata da Oggi – se non si fosse rifatta il seno e il lato B, ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo“. Belén aveva così difeso l’amica, attaccando la conduttrice Rai sui commenti infelici da lei fatti.
Alle accuse di Belén, Paola Ferrari ha così risposto durante l’intervista Un giorno da pecora: “Io sorrido. Non c’è problema. Ha anche detto dell’invidia…Vorrei tranquillizzarla che questo vizio capitale non mi tocca“. Ha poi aggiunto: “Ho una vita molto fortunata, faccio un bel lavoro, ho due figli splendidi e l’invidia non è proprio adatta a me. Mi vergognerei la mattina a guardarmi allo specchio pensando di invidiare qualcuno“.
Infine ha aggiunto: “Belen deve capire che io sono anche una giornalista e ho tra i miei doveri possibilità di critica. Non si deve arrabbiare, quindi, se una la critica“.
Paola Ferrari in tv: l’ipotesi sul suo arrivo a La vita in diretta
Secondo alcune voci, la conduttrice sportiva sarebbe stata spostata alla conduzione di La vita in diretta, lo storico programma tv in onda su Rai 1. Per ora ha però smentito tali voci dicendo che non ha ancora ricevuto nessuna richiesta formale: “Sarebbe sicuramente una bellissima esperienza, ma lasciare il calcio prima degli europei mi dispiacerebbe molto“, ha così commentato.